News

25/12/2010

buon Natale e Felice Anno Nuovo

La classe ufo augura a tutti buone feste


 

La classe ufo 28 od augura a tutti Un felice Natale e un grandioso 2011 pieno di regate, divertimento e soddisfazioni

e attenzione; novità in arrivo!!!

10/12/2010

assemblea armatori 2010: la saga continua

Grande partecipazione all'assemblea svolta a Trieste acccolti dalla SVBG, consegnato anche il Trofeo Ufissimo che ci sarà anche il prossimo anno con una novità in più Il nuovo TROFEO CHALLENGE EXTRAUFO 2010


Si è svolta a Trieste in un clima quasi natalizio e molto conviviale la classica assemblea armatori per l'anno 2010, si sono presentati i nuovi armatori dell'ufo scheggia, e l'equipaggio tutto femminile di Poison, i "soliti" vecchi come Gianni de Visintini, poi re nero, alien, don chisciotte, fuzzyfun, gajardo, gufo airam, oltre ai litri di vino e al "milion de ciàcole" questi sono stati i punti discussi:

Regolamento di stazza: si approva di fissare un peso alle vele per contenere la ricerca esasperata di prestazioni tenendo conto anche del portafoglio, il segretario, sentite le velerie comunicherà i pesi minimi delle vele per il prossimo anno.

Rinnovo cariche: L'assemblea conferma l'attuale segretario, Marco Sabadin.

Stampi Ufo: entusiasmo alla proposta di Giampaolo Pisa di affidare alla classe in comodato gli stampi dell'UFO per costruirne di nuovi, ci sarebbe già un camion e una data per il trasporto (20 dicembre) ma mancano alcuni passaggi obbligatori per il successo dell'operazione, si è parlato di alcuni cantieri triestini che potrebbero ospitare gli stampi e "trovar un mato ch'el fazessi far 'na barca senza spender troppi bori",  alcuni armatori si sono offerti di perfezionare la ricerca.

Calendari: si ripropone il Trofeo Challenger UFISSIMO, gli appuntamenti dovrebbero essere mantenuti quelli dello scorso anno, appena sapremo le date le comunicheremo, la novità sarà il TROFEO CHALLENGER EXTRAUFO 2011 che comprenderà le regate vicine al Campionato Italiano per dare una chances in più agli equipaggi "foresti" e divertirsi ancora di più con un nuovo obiettivo da raggiungere: Il trofeo comprenderà: Campionato Italiano, Coppa Bernetti, Notturna Barcolana e Barcolana. Uno scarto possibile sul totale delle regate con la barcolana che si potrà correre in libera.

Assemblea corta e grande appetito ha contraddistinto la serata finita a tarda sera in levantina allegria con una meravigliosa cena, ospiti di uno splendido circolo come la SVBG e con l'arrivo dello sposo Paoletti e la sua splendida moglie e dalla cerimonia di premiazione dell'agognato TROFEO UFISSIMO 2010 consegnato a Jenko e Pandullo armatori di uno strepitoso Alien (strepitoso solo per il 2010, vedremo per il 2011, si affilano le sciabole già da ora!!)

 

27/11/2010

Un POISON al femminile

la barca 011 sarà guidata da un equipaggio tutto femminile


Per la stagione 2011 POISON la barca 011 avrà un nuovo armatore con un'idea tutta femminile.

Tanto entusiasmo e voglia di fare per le responsabili, che giurano sarà una barca di sole donne, che si scontrerà ad armi pari con i blasonati maschioni che non avranno scuse quando all'arrivo vedranno la poppa della barca arancio. Un saluto di benvenuto e un  in bocca al lupo per la splendida iniziativa (le pari opportunità cominciano dalle cose semplici) a Carlotta, Francesca e al resto dell'equipaggio, il campo deciderà la barca migliore.

 

26/11/2010

scheggia, nel 2011 sarĂ  dei nostri

Giovanni Durante è il nuovo armatore


La Scheggia, l'ufo caorlotto che da un paio di anni dormiva sonni tranquilli ha trovato un nuovo armatore, Roberto Marconi si è accordato con Giovanni Durante, armatore della marca trevigiana che riporterà a nuovo la barca e promette battaglie feroci con i cugini triestini.

Un augurio di benvenuto a Giovanni che aspettiamo alla assemblea armatori del 2 dicembre per il battesimo dell'acqua (forse è meglio dire del vino) e sarà un avversario in mare da osservare.

25/11/2010

Vitaliano Francione garibaldino e il suo nuovo acquisto sul lago maggiore

Successo alla prima uscita del nuovo armatore di free way sulle acque del lago maggiore


Nientepopodimenoche un titolo a tutta pagina con foto e articolone enorme per il nuovo armatore di free way che ha conquistato il raduno velico camice rosse garibaldine conquistando prima il, "trofeo del sciat" e poi la "sud verbano cup" trofeo che si è svolto in varie prove durante tutto l'anno.

complimenti all'equipaggio e all'armatore, lo aspettiamo a settembre 2011 per il Campionato Italiano, vedremo se ha "boresso" di fare lo spavaldo nelle pericolose acque del golfo triestino.

23/11/2010

riunione armatori e festa di fine anno

Conclusa la stagione ci si prepara per le battaglie del 2011


Giovedì 2 dicembre 2010 alle ore 19,30 presso il circolo di Barcola Grignano di trieste ci sarà la consueta riunione armatori.

a segiure una cena alla quale possono partecipare anche gli equipaggi. si prega di prenotare per evitare problemi di organizzazione.

L'assemblea armatori avrà il seguente ordine del giorno:

- ritocco del regolamento di stazza sul punto "vele" - Con il nuovo regolamento si è trovato un buco che bisogna sistemare.

- Sito della classe, costi

- rinnovo cariche.

- calendario 2011

- stampi ufo in comodato

- varie ed eventuali

Saluti

 

marco sabadin